fbpx
BAGNO ARIZONA

Bandiera Blu Speciale

Bandiera Blu Speciale

Il Bagno Arizona, nel 2010, ha ricevuto la Bandiera Blu speciale, importantissimo riconoscimento attribuito dalla Fee (Federazione per l’educazione ambientale europea) solamente a 7 stabilimenti balneari d’Italia.

L’assegnazione del riconoscimento rappresenta un appuntamento annuale tanto atteso dalle strutture balneari e solamente quelle considerate “eccellenti” hanno l’onore di ottenerlo.
Il Bagno Arizona, infatti, dedica grande attenzione alla soddisfazione del cliente e soddisfa appieno tutti i criteri stabiliti dalla Fee per entrare in graduatoria con i suoi ottimi servizi all’avanguardia, come l’uso di un sistema elettronico per accedere al parcheggio, alle docce, al ristorante che predilige cibi a km0, alla piscina con un sistema automatico di filtraggio e la vasca benessere.

Punto forte della struttura è la totale accessibilità per i disabili alla struttura con l’abbattimento delle barriere architettoniche, e la dotazione della sedia J.O.B., la quale permette al disabile di raggiungere il mare e percorrere i tratti di spiaggia più facilmente.
Il personale è qualificato e formato IRC presso il 118 ASL 12 di Viareggio per la sicurezza e per il corretto utilizzo del defribillatore cardiaco semi-automatico DAE.
Un’attenzione particolare viene data anche ai bambini, che possono svagarsi e svolgere attività con animazione all’interno del Baby-club.

I proprietari del bagno dichiarano la loro soddisfazione e ringraziano La Fee, il Comune e la stessa Assocazione balneari di Viareggio per aver permesso l’assegnazione del premio.

Featured Image Featured Image

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *